Lenergia vende luce e gas nel mercato libero a livello nazionale. La sua offerta è dedicata soprattutto alle piccole imprese. Dal 2010 lo sviluppo della nostra azienda è costante ed equilibrato: fatturato in crescita, ampliamento della presenza geografica, continuità manageriale, impegno sociale.


Lenergia, un’impresa fatta di PERSONE

L'elemento umano è centrale, anche nel business: sempre e comunque siamo persone che entrano in relazione con altre persone.

Chi lavora con Lenergia trova una prospettiva interessante e solida, di lunga durata.

Invia il tuo CV, scopri quali sono le posizioni aperte.

 

Power for Humans


Lenergia ha solide relazioni con enti e interlocutori istituzionali. La nostra azienda è ben radicata nelle comunità in cui è presente, grazie ad attività non profit e sponsorizzazioni. Siamo da anni a fianco della Fondazione Umberto Veronesi e dei suoi ricercatori. Nello stesso modo ci appassiona la velocità: qui trovi le nostre ultime imprese con moto e auto. Sosteniamo la lotta alla povertà energetica aderendo al Manifesto del Banco dell’Energia.

Tutto questo è la nostra forza, tutto questo per noi è Power for Humans.


 

Un progetto di LUNGA DURATA

Accedi a un piano di provvigioni adeguato e trasparente: il tuo lavoro viene riconosciuto e il valore che generi per Lenergia ti permette di costruirti una posizione economica stabile e gratificante. Per tutte le posizioni aperte proponiamo condizioni contrattuali adeguate.

FORMAZIONE per il tuo lavoro

Con noi trovi tutti gli strumenti e il supporto che ci vogliono per il tuo lavoro quotidiano. Si inizia con un percorso formativo strutturato ed efficace. E poi c’è sempre il tutor telefonico che ti dà in un attimo l’informazione per chiudere con successo la trattativa col tuo cliente. E il Portale Agenti per sviluppare preventivi immediati, simulando tariffe e consumi.


 

Parliamo di lavoro

Cerchiamo persone dinamiche, motivate a essere parte attiva nella crescita dell’azienda, interessate a partecipare a un progetto di lunga durata. Il mercato di riferimento è quello delle imprese (B2B).

Questi i requisiti

  • Esperienza di vendita.
  • Capacità di lavorare per obiettivi.
  • Apertura al dialogo.

Ecco cosa offriamo

  • Mandato di collaborazione ENASARCO o altre forme contrattuali.
  • Provvigioni, premi di produzione, ricorrenti e fisso su gestione portafoglio acquisito, benefit a seconda del ruolo ricoperto.
  • Formazione e affiancamento sul campo.
  • Back-office telefonico e supporto on-line, CRM per gestione vendite.


Rating A3.1

Solidità della posizione finanziaria, capacità di far fronte a tutti gli impegni presi, buona gestione, stabilità della struttura proprietaria e manageriale.

Su questo si basa la conferma del rating A3.1 di Lenergia S.p.A. da parte degli analisti Cerved: un punteggio ai livelli più alti fra le aziende del settore.



Le posizioni aperte