Descrizione Posizione:
L’AZIENDA: LENERGIA S.p.A. è una società umbra composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas.
LENERGIA S.p.A. opera sul mercato libero dell’energia elettrica e del gas, mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale.
Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. LENERGIA S.p.A. persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa.
Il dato più significativo in termini di successo è il rating dell’azienda, che, oltre ad essere tra i migliori del mercato energetico, eccelle nel panorama imprenditoriale umbro.
POSIZIONE RICERCATA: SUPERVISORE COMMERCIALE
SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio di competenza, in completa autonomia gestionale e seguendo le linee guida e gli obietti affidati dall’Area Manager. Inoltre, dovrà saper gestire trattative commerciali volte all’acquisizione di nuovi clienti.
RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire e coinvolgere nuove risorse, nonché quelle a lui affidate dall’Area Manager. Inoltre, dovrà saper impartire loro la necessaria formazione tecnica e pratica mediante l’affiancamento costante sul campo.
REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno due anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; diploma.
SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma.
RETRIBUZIONE: fisso su portafoglio; benefit al raggiungimento di obiettivi; bonus mensili; provvigioni di mantenimento; provvigioni di acquisizione; formazione ed affiancamento (sia commerciale che in materia di energia).