Area Manager - Lenergia

Area Manager

Supervisore Commerciale
19 Luglio 2017

Descrizione Posizione:

L’AZIENDA: LENERGIA S.p.A. è una società umbra composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas.

LENERGIA S.p.A. opera sul mercato libero dell’energia elettrica e del gas, mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale.

Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. LENERGIA S.p.A. persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa.

Il dato più significativo in termini di successo è il rating dell’azienda, che, oltre ad essere tra i migliori del mercato energetico, eccelle nel panorama imprenditoriale umbro.

POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER

SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori.

RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 venditori).


REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno due anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; Diploma.

SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma.

RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati).



CANDIDATURA

* Come ha conosciuto LENERGIA?
* Indichi attraverso quale sito specializzato per la ricerca di lavoro è venuto a conoscenza de LENERGIA:
* Indichi come è venuto a conoscenza de LENERIGA:
 
Allegati (CV, lettera di presentazione, note ecc.) Max 2MB

Presa visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali effettuato da LENERGIA S.p.A., lo autorizzo per le finalità di gestione delle procedure di selezione del personale.
Accetto